15/06/2017

Diagnosi Energetiche e Sistema ISO 50001: Finanziamenti Conto Capitale per le PMI

Montana S.p.A. informa i propri clienti di una importante opportunità per Piccole e Medie Imprese erogata dalle regioni tramite contributi conto capitale fino al 50%, per le attività di esecuzione delle Diagnosi Energetiche e implementazione dei Sistemi di Gestione dell'Energia secondo la norma ISO 50001, finalizzati ad un miglioramento complessivo dell'efficienza energetica aziendale e riduzione dei costi e dei consumi energetici.

Gli interventi individuati all'interno delle diagnosi potranno essere sostenuti attraverso agevolazioni finanziarie nonché di usufruire in modo attivo delle future opportunità che si presenteranno nel settore energetico.

Nella presentazione allegata vengono presentati in sintesi i contenuti dei bandi e la proposta tecnica di Montana che è in grado di accompagnarvi in tutte le fasi, dalla richiesta di contributo fino alla realizzazione degli interventi di efficientamento.

Qualora siate interessati non esitate a contattare i nostri tecnici, che saranno a Vs. disposizione, senza impegno, per qualunque chiarimento e approfondimento e per l’esecuzione di una pre-fattibilità all’ottenimento dell’incentivo.

Contatti: festante@montanambiente.com