12/07/2012

Project Finder

 

Project Finder è il nuovo servizio Montana dedicato alla facilitazione dell’incontro tra domanda e offerta nel settore delle energie rinnovabili. Le competenze tecniche, il consolidato rapporto con il sistema finanziario, la rete commerciale e le 6 sedi territoriali strategicamente distribuite ci permettono di offrire una consulenza tecnico-commerciale di alto profilo.


Siamo un punto di riferimento affidabile e referenziato per interlocutori imprenditoriali, costruttori, e investitori finanziari e istituzionali, interessati a consolidare o a cedere i propri asset produttivi, o ad investire in nuovi progetti a energia rinnovabile di tutte le tecnologie, in fase di sviluppo, in Italia e all’estero.

 

Montana dispone di un ampio database di progetti a diversi stati di avanzamento, che rappresentano il nostro portfolio “Project Finder”, progressivamente selezionati secondo criteri tecnico-economici e di affidabilità degli interlocutori.
Su questo effettuiamo una prima ricerca una volta definiti i criteri e gli obiettivi del Cliente sia in ottica puntuale (es. ricerca di un singolo specifico progetto in una determinata regione) che di medio periodo (es. strutturazione di un cluster di iniziative omogenee per dimensione).
Disponiamo inoltre di una rete commerciale che ci permette di attivare specifiche attività di scouting del mercato, per rispondere in maniera rapida ed efficiente ai parametri normativi, tecnici e di business di gradimento del Cliente.

 

Per maggiori informazioni consultate la proposta commerciale.

 

Contatti:

Giovanni Bonelli

Project Manager servizio "Project Finder"

Mail: bonelli@montanambiente.com
Skype: bonellimontana
Mobile: +39 347 82 20 259

 

Contattateci per:

- vendere o ad acquisire progetti e impianti già in esercizio per la produzione di energia da fonti rinnovabili;
- segnalare progetti di impianti fotovoltaici, eolici, a biomasse o a biogas che rappresentano un potenziale valido investimento.