30/11/2012

L'evento di inaugurazione dei nuovi uffici di Milano

Giovedì 29 novembre si è tenuta l’inaugurazione dei nuovi uffici Montana di Milano, presso lo Spazio di via Angelo Fumagalli 6.

 

Visita la galleria fotografica dell'evento.

 

Questo piccolo momento celebrativo ha avuto per noi un valore particolare, perché è da questa nuova sede di via Fumagalli che prende avvio il prossimo capitolo dell’avventura Montana, in cui l’obiettivo è quello di compiere degli importanti ulteriori sforzi su 3 linee di azione:
• estensione e integrazione trasversale delle competenze storiche con i servizi innovativi nei settori efficienza, edilizia e mobilità sostenibile;
• consolidamento di partnership commerciali e alleanze strategiche con società di punta nei servizi, nell’applicazione industriale e nell’investimento in tecnologie verdi;
• espansione verso mercati esteri emergenti, dove i problemi ambientali possono beneficiare delle nostre consolidate esperienze e competenze tecniche.

 

Inaugurazione uffici Montana

I 250 presenti hanno potuto apprezzare l’esposizione temporanea “WASTE – c’era una volta il rifiuto”, che ha portato nel nuovo spazio Montana oltre 50 tra sculture, installazioni e dipinti di artisti internazionali, che riflettono sul concetto contemporaneo di rifiuto.

 

Le opere dei 13 artisti presenti hanno allestito i 1200 mq della nuova sede, che ospiterà, oltre a Montana, anche Greenville|KW e Alter Studio Architetti Associati. Lo spazio Fumagalli 6 diventa così un laboratorio ambientale e dell’energia, innovativo e unico nel suo genere in Italia.