20/08/2013

Montana supporter di Sardinia 2013

A settembre si rinnova lo storico appuntamento biennale con Sardinia, il Simposio Internazionale sulla gestione dei rifiuti e sulle discariche e di cui quest’anno Montana è main supporter.

 

Giunto alla sua 14° edizione, Sardinia 2013 avrà inizio il 30 settembre e terminerà il 4 ottobre. Si tratta di uno dei più importanti appuntamenti a livello internazionale sulle tematiche legate ai rifiuti, che da 25 anni rappresenta un forum di riferimento per gli esperti del settore dove poter conoscere e dibattere sulle principali innovazioni tecniche e tecnologiche e sulle strategie future verso l’End of Waste nelle quali Montana è impegnata in prima linea con diversi progetti innovativi.

 

Come da tradizione, il simposio si terrà a S. Margherita di Pula, vicino a Cagliari, nella splendida cornice della costa sud della Sardegna. Sardinia 2013 offrirà ai visitatori corsi di aggiornamento organizzati dall'IWWG (International Waste Working Group), otto sessioni parallele dedicate alla presentazione di contributi orali, svariati workshop, una sessione poster, e una sessione interamente dedicata a lavori presentati in lingua italiana.

  

 

Siamo a Vostra completa disposizione per ogni necessità di confronto su queste importanti e delicate tematiche.

Contatti: simone@montanambiente.com

Piero Simone, Responsabile Area Gestione Rifiuti