08/04/2014

Montana e TI&A fondano AmbientEnergia do Brasil

Nasce AmbientEnergia do Brasil, una nuova società brasiliana creata da Montana e TI&A per offrire servizi avanzati di ingegneria ambientale e contracting nel promettente settore green del mercato brasiliano.


AmbientEnergia do Brasil può contare su un’esperienza maturata in più di 2 mila progetti realizzati dalle due società fondatrici in Italia e nel mondo per centinaia di clienti italiani e multinazionali, in particolare in Francia, nell’Est Europa, nel Medio Oriente, nel Nord e Centro Africa.
La complementarietà dei due partner, unita alla vincente sinergia tra engineering e contracting, permette a AmbientEnergia do Brasil di offrire una gamma completa di servizi in tutti i settori di attività quali bonifiche amianto, smaltimento rifiuti, opere ambientali, rinnovabili ed efficienza energetica, rivolgendosi a imprenditori privati e ad amministrazioni pubbliche per lo sviluppo di progetti in loco e per la creazione di alleanze e partnership strategiche nel settore.

 

La presentazione di AmbientEnergia do Brasil avverrà in occasione di FIEMA BRASIL, la fiera internazionale di tecnologie ambientali che si terrà dal 22 al 25 aprile a Bento Gonçalves, in Brasile, e a cui parteciperemo come espositori allo stand 219.

Per informazioni e appuntamenti anche al di fuori dell’evento, contattate il nostro team all’indirizzo info@aedobrasil.com.