25/07/2016

Iran: focus rinnovabili

Iran: il new deal del solare

In seguito a un’importante attività di commerciale e di scouting sul Paese condotta insieme ai suoi partner locali a partire dal 2014, Montana ha acquisito una considerevole esperienza e una salda organizzazione rispetto al nuovo e promettente mercato delle rinnovabili promosso dall’Organizzazione per l’Energia Rinnovabile della Repubblica Islamica dell’Iran (SUNA).

Un forte impegno iniziato molto tempo prima delle positive promesse di apertura del mercato, che ha consentito a Montana di diventare Consulente Tecnico di un Team di Sviluppo internazionale che sta sviluppando una serie di progetti fotovoltaici a terra su scala industriale, per un totale di oltre 100 MW.

I servizi offerti da Montana coprono l’intera catena di sviluppo, dalla valutazione del sito alla progettazione tecnica, e saranno potenzialmente estesi alle fasi di direzione dei lavori e progettazione esecutiva.

 

Società italiana investe nel fotovoltaico in Iran

Montana è stata incaricata dello sviluppo di due progetti fotovoltaici a terra su larga scala (2MW e 10MW) da una importante società italiana attiva nel settore meccanico, in particolare nella produzione di macchinari altamente tecnologici per l’industria chimica ed alimentare.

Il Cliente ha scelto Montana per la sua approfondita conoscenza delle procedure locali, combinata ai 10 anni di esperienza nel settore in Italia, dove il cliente possiede già impianti fotovoltaici per 40 MW.

 

Per maggiori informazioni, scrivete a: nettuno@montanambiente.com