NEWS AZIENDALI
Competenza e visione strategica: il contributo di Montana all’acquisizione di Bia S.p.A.
Montana ha affiancato PM&Partners SGR SpA nella recente acquisizione – in partnership con Armònia SGR – delle quote di maggioranza di Bia S.p.A., realtà attiva nella produzione e commercializzazione di cous cous e presente in Italia, Francia e Spagna.
Nell’ambito di questa operazione, del valore complessivo di circa 60Mln di Euro, il nostro team di specialisti ha curato con successo la Due Diligence sui temi operations, ESG, ambiente e sicurezza per conto di PM&Partners.
Le nostre Due Diligence non sono semplici verifiche tecniche, ma strumenti strategici che consentono agli investitori di valutare con consapevolezza rischi, opportunità e leve di valore, supportando scelte di investimento mirate e sostenibili.
Questo importante incarico rafforza il rapporto di fiducia e collaborazione costruito insieme, e conferma nuovamente Montana come advisor tecnico di riferimento in operazioni di M&A di rilievo, dove la competenza e la capacità di analisi diventano vantaggio competitivo per il compratore.
SAPERNE DI PIU’