NEWS AZIENDALI

Due Diligence EHS per acquisizione Iren di Unieco Ambiente

Con il supporto tecnico di Montana, Iren Ambiente S.p.A. – nell’ambito della procedura di vendita della Divisione Ambiente da parte di Unieco Società Cooperativa in LC.A. – si è aggiudicata tutte le partecipazioni detenute da quest’ultima, direttamente o attraverso la holding Unieco Holding Ambiente (UHA), in società attive nella filiera dei rifiuti speciali e urbani.

A supporto dell’iniziativa, del valore complessivo di 90 milioni di euro, Montana ha messo a disposizione le proprie competenze nel settore ambientale e nella gestione rifiuti, realizzando una Due Diligence Tecnica Ambiente e Sicurezza sui diversi impianti della divisione Ambiente del Gruppo Unieco. I circa 40 impianti, localizzati su tutto il territorio italiano, coprono una vasta gamma di mercato, includendo impianti di stoccaggio, compostaggio, recupero da RD, trattamento, TMB,  WTE, e discariche.

L’esperienza trentennale di Montana in materia di autorizzazioni ambientali, la sensibilità sulle problematiche ambientali e amministrative che influiscono sul successo dello sviluppo impiantistico e gestionale, e le competenze di un consolidato gruppo di lavoro multidisciplinare nell’esecuzione di Due Diligence ambientali e tecniche complesse sul territorio italiano per impianti di trattamento rifiuti, impianti energetici e proprietà immobiliari, hanno consentito a Montana di supportare il Cliente nelle proprie valutazioni strategiche di alto livello.

Richiedi informazioni efficienza energetica

CONTATTACI PER
SAPERNE DI PIU’